Coronavirus: Torneremo presto a viaggiare

Non vediamo l’ora di rivederti!

In questo momento di grande difficoltà anche le Dimore del Conte partecipa agli sforzi per contrastare la diffusione del Coronavirus COVID-19 rimanendo concentrata nella propria attività, adottando tutte le misure di prevenzione previste dai decreti ministeriali e supportando i propri clienti applicando TARIFFE SPECIALI 

Non ci perdiamo d’animo e continuiamo a lavorare ai progetti per la stagione 2020, in cui crediamo con tutto il cuore. Abbiamo reso i locali adatti per la Quarantena di ospiti che in rientro da Paesi Esteri hanno necessità di isolamento per 2 settimane. Abbiamo cercato nuovi fornitori per scoprire e valutare se integrare o sostituire i nostri prodotti ed attrezzature con altri più efficaci ed efficienti nella pulizia.

Trattamenti sanificati all’ozono

Questo trattamento garantisce il miglior controllo, se non il completo abbattimento, della maggioranza degli agenti inquinanti presenti nell’aria (polveri, gas, virus, batteri, muffe, spore) che molto frequentemente si sviluppano negli impianti di condizionamento e nei canali di aerazione, dai quali vengono veicolati negli ambienti circostanti.

In questo momento di bassa occupazione, con il nostro Staff, ci siamo dedicati ad eseguire una serie di pulizie straordinarie per sanificare le superfici con prodotti a base di perossido di idrogeno, cloro o alcool. Stiamo predisponendo l’acquisto di un nebulizzatore specifico per la disinfezione e sanificazione di tutte le superfici in particolare servizi igenici, sanitari, piastrelle pavimenti rubinetterie, cucine , piani di lavoro, ecc.
Abbiamo approfittato per fare lavori di manutenzione e riorganizzato alcune procedure operative, tra cui quella di accoglienza degli ospiti mettendo in funzione un sistema di self check-in per dare maggior flessibilità agli arrivi. Questo per permettere ai nostri clienti di arrivare all’orario che meglio preferiscono, anche in assenza del nostro personale di accoglienza, che provvederà ad incontrarli in un momento successivo.

Stiamo pensando a corsi di formazione ed aggiornamento per fornire al nostro personale di pulizia le migliori competenze in tema di igiene e sanificazione di ambienti, potendo così fornire ai nostri ospiti le migliori garanzie

Condividi articolo sui social
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email

ALTRI ARTICOLI RECENTI